Casa è dove il tuo materasso ti invita al riposo

14 Novembre 2017
admin

Il materasso come momento conclusivo della giornata, quando la tua casa diventa sinonimo di intimità e protezione. Un invito al riposo e al sonno profondo.

Il piacevole fruscio delle lenzuola, un colpetto al cuscino prima di poggiarci la testa, le coperte tirate fino al mento per proteggerti dai primi freddi e… l’immancabile sospiro che ti fa chiudere la giornata. Una sorta di rito che serve a rilassarsi e ad abbandonarsi su di un comodo materasso: un invito al riposo.

Ma per quale motivo non riesci ad addormentarti e a riposare come vorresti? Forse perché ad ogni movimento le molle del tuo vecchio materasso vibrano togliendo stabilità e sostegno? Sarà colpa degli acari nel tuo materasso che ti fanno starnutire destandoti dal dormiveglia?

Tornare a casa dopo una giornata impegnativa significa rilassarsi e riposarsi.
Dormire su un buon materasso permette al tuo corpo di ricaricarsi davvero.
casa è dove il tuo materasso ti invita al riposo

Per non svegliarti più stanco di quando sei andato a letto basta cambiare il materasso. La Casa del Materasso di Treviglio è pronta a consigliarti il materasso adatto al tuo fisico, che ti garantisca il miglior riposo possibile.

Cerchi un materasso a molle? Ecco due proposte per te:
  • Plenitude anallergico, con struttura differenziata a 5 zone e protezione costante dagli acari della polvere;
  • Quietude fascination climatizzato medio/rigido, con struttura a portanza media per un supporto anatomico e adattabile al corpo.
Sei un nuovo cliente? Per te uno sconto del 20%

Se non sai come sbarazzarti del tuo vecchio materasso, ci pensiamo noi! Servizio di ritiro e smaltimento gratuito per i nostri clienti, oltre alla consulenza e alla consegna sempre gratuiti.

Casa dolce casa…
Materasso dolce materasso…
Contattaci per un dolce riposo!

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *