La rete del letto perfetta per fare goal e dormire bene

16 Febbraio 2018
admin

La rete: l’importanza del sostegno nel “sistema letto” che non vediamo ma che ci fa dormire bene e riposare senza stress.

Chi fa rete, fa goal! Non solo nel calcio, bensì anche mentre dormiamo a letto grazie alla perfetta combinazione tra rete e materasso. Perché assumere una corretta posizione durante il sonno per riposare e rigenerarsi garantisce il benessere del nostro corpo.

Durante il sonno a letto il nostro corpo interagisce sia con il materasso che con la rete, quella parte nascosta e spesso sottovalutata del “sistema letto”. È grazie alla rete e al materasso che la colonna vertebrale si mantiene nella posizione più corretta possibile, eliminando i fastidiosi e dannosi punti di pressione.

Scopri le reti disponibili nel nostro showroom:
  • OMNIALES SRL Modello Standard: doghe dalla larghezza di 6.8cm, in multistrato di faggio evaporato e curvato a caldo, telaio in legno, massima ergonomicità.
  • OMNIALES SRL Modello Pianoforte: doghe di larghezza di 2 cm., in multistrato di faggio evaporato e curvato a caldo, telaio sempre in legno. Disponibile modello fisso o a tre snodi con movimento a motore.  rete letto motorizzata
  • SIMMONS Modello Techno 70 MT: struttura in acciaio e doghe inserite in speciali guaine anticigolio,
    7 doghe a larghezza maggiorata cm. 20, di faggio multistrato evaporato e curvato a caldo.rete letto doghe legno
  • TEMPUR Modello New Superflex: piastre flessibili con struttura a nido d’ape per una migliore ventilazione, disponibile in versione statica e regolabile.

Fai il goal più importante per dormire bene e vieni a trovarci per una consulenza gratuita. Ti consiglieremo il supporto migliore adatto a te.

Ricorda: le reti motorizzate rientrano nei presidi medici detraibili come spese sanitarie.

Tags: reti letto,

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *